Loading...
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Monza e della Brianza
CONTATTACI HOME
Dati persi?
Ora e data


 
Il ruolo formativo dell'Ordine
La formazione professionale continua «è attività di aggiornamento e di approfondimento, in forma collettiva, delle conoscenze e delle competenze tecniche sulle materie oggetto di esercizio dell'attività professionale del dottore commercialista. Non sostituisce, ma completa lo studio e l'approfondimento individuali che sono presupposti per l'esercizio dell'attività professionale (art. 1 reg). In quanto tale «Lo svolgimento della formazione professionale continua è obbligo deontologico per i dottori commercialisti iscritti negli albi tenuti dagli Ordini, indipendentemente dall'iscrizione in altri albi professionali»
Il Consiglio dell’Ordine di Monza e della Brianza, nell’ambito quadro normativo relativo all'obbligo formativo, ha attentamente e lungamente discusso gli aspetti relativi alla Fpc e ha deliberato che la stessa, costituisca una sorta di scuola di formazione propria dell’Ordine rivolta agli iscritti e pertanto coordinamento e gestione della stessa spettino esclusivamente all’Ordine stesso.
Per garantire la qualità e la coerenza dell’offerta con la disciplina Fpc ed evitare come in altri ambiti territoriali l’innesco di una logica di mero business contrapposta a un sistema al servizio del cittadino e del professionista, il Consiglio ha ritenuto opportuno agire attraverso la collaborazione diretta ed esclusiva con l’Associazione culturale anche in partnership con altre istituzioni.



Informazioni
Registrati al sito
Recupera password
Obbligo formativo
Scuola di formazione
Programma formativo
Programma di massima del primo semestre 2012
Ultimo quadrimestre 2011



RISORSE UTILI
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Monza e della Brianza - C.F. 94609570158 | Design by Oogo:id