|
|
Per coloro che fossero iscritti al percorso di recupero 90 cfp oppure al percorso di recupero 45 cfp è necessario iscriversi all’evento facendo clic Qui.
Tutela del patrimonio
Obbligazioni, responsabilità patrimoniale e mezzi di conservazione della garanzia patrimoniale
14 dicembre 2010 / 15.00 - 17.30 / via Borgazzi 83
Walter Gaddia
3 crediti formativi - Quota soci Associazione € 55 + Iva
in collaborazione con
con il contributo di
è lieto di presentare il convegno a pagamento: |
Tutela del patrimonio |
Obbligazioni, responsabilita e mezzi di conservazione della garanzia patrimoniale |
Per iscriversi al corso
è necessario effettuare il login
|
Date |
|
martedì 14 dicembre 2010 |
|
Contenuti |
|
Responsabilità patrimoniale:
- Profili generali
- Oggetto della responsabilità patrimoniale
- Limitazioni legali alla responsabilità patrimoniale, divieto di limitazioni negoziali e di vincoli di destinazione
Concorso dei creditori e cause di prelazione:
- Par condicio creditorum, prelazioni di natura legale (privilegi) e convenzionale (pegno ed ipoteca)
I mezzi di conservazione della garanzia patrimoniale:
- L'azione surrogatoria
- L'azione revocatoria ordinaria
- Il sequestro conservativo
- Il diritto di ritenzione |
|
Destinatari |
|
Dottori commercialisti, ragionieri commercialisti, esperti contabili, sindaci e revisori contabili, manager e tutti coloro che devono mantenersi costantemente aggiornati sull'evoluzione della disciplina. |
|
Crediti |
|
Crediti Totali: 3 |
|
Programma |
|
14 dicembre 2010 - 15.00 / 17.30
ore 14.30 Registrazione partecipanti
ore 15.00 Saluto ai partecipanti
ore 15.05 Apertura dei lavori
ore 17.30 Chiusura dei lavori |
|
Incontri |
|
|
|
Data |
Mar. 14 Dic. 2010 |
Orari |
15:00 - 17:30 |
Relatori |
Walter Gaddia; |
Sede |
Sede Odcec Monza e Brianza - via Borgazzi 83 |
|
|
|
|
Quote e partecipazione |
|
CORSO INTERO |
Categorie Partecipanti |
Costo |
% Iva |
Totale |
|
|
|
|
Iscritti all intera Scuola di formazione dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Monza e della Brianza |
40 € |
20 % |
48,00 € |
Iscritti all'Albo e al Registro Praticanti dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di altri Ordini |
65 € |
20 % |
78,00 € |
Iscritti all'Albo e al Registro Praticanti dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Monza e della Brianza |
60 € |
20 % |
72,00 € |
Soci dell'Associazione culturale Dcrcec Monza e Brianza |
55 € |
20 % |
66,00 € |
|
|
|
|
Note tecniche |
|
Vi ricordiamo che, salva diversa indicazione, per ottenere i crediti formativi è necessario apporre la propria firma sia in entrata che in uscita.
Sede
Il convegno si terra' presso la sala convegni di via Borgazzi 83 - Monza.
Crediti formativi
A coloro che parteciperanno all' intero convegno verranno riconosciuti, previa conferma del Consiglio Nazionale, 3 crediti formativi professionali.
Quote e partecipazione
La partecipazione è a numero chiuso in relazione alla disponibilita' dei posti della sala convegni ed occorre pertanto riservare la propria partecipazione mediante iscrizione.
Per iscrizioni di due persone dello stesso studio o società la quota sara' ridotta del 10% per il secondo iscritto. Per iscrizioni di tre o piu' persone dello stesso studio o societa' la quota del terzo e dei successivi sarà ridotta di un ulteriore 5% per ciascun iscritto aggiuntivo (es. : 15% il terzo, 20% il quarto ecc.) sino a un massimo di dieci iscritti. L’appartenenza allo stesso studio potra' essere oggetto di verifica da parte e a discrezione dell’organizzazione e in tale caso l’iscritto al corso sara' tenuto a provarla.
La quota comprende la partecipazione al corso di aggiornamento nonche' la documentazione e il materiale didattico che sarà predisposto e fornito in aula.
Modalità di iscrizione
Esclusivamente attraverso il sito. Inserire username e password e quindi fare clic su ISCRIVITI AL CORSO che comparira' in questa pagina e seguire la procedura indicata.
Coloro che non risultassero ancora iscritti al sito possono farlo compilando questa scheda
Gli iscritti all'Ordine di Monza e della Brianza (dottori commercialisti, ragionieri commercialisti, esperti contabili e praticanti) sono già iscritti di diritto al sito e non devono quindi compilare in nessun caso la richiesta. Chi avesse smarrito o non ancora ricevuto User id e Password può richiederle nuovamente facendo clic Qui o rivolgendosi alla segreteria.
In sede di iscrizione si raccomanda di verificare con attenzione i dati per la fatturazione per evitare ritardi nel ricevimento del documento fiscale.
Non si accettano iscrizioni telefoniche.
Ai fini dell'iscrizione sono soci di diritto dell'Associazione culturale dottori commercialisti, ragionieri commercialisti ed esperti contabili di Monza e Brianza i soci dell'Associazione culturale dottori commercialisti Monza e dell'Associazione culturale ragionieri commercialisti di Monza.
Modalità di pagamento
La quota di partecipazione deve essere versata prima dell’iscrizione mediante carta di credito o bonifico bancario a favore di:
Associazione culturale dottori commercialisti, ragionieri commercialisti ed esperti contabili di Monza e della Brianza presso la BCC di Sesto San Giovanni - Fil. Monza
Iban: IT 63 L 08865 20400 000000203072
In caso di pagamento a mezzo bonifico è necessario inserire il numero di CRO o caricare la ricevuta entro cinque giorni, trascorsi i quali la prenotazione sarà considerata scaduta.
Riserva e modalità di disdetta
L’organizzazione si riserva di disdire il seminario per qualunque motivo mediante avviso sino al 7 dicembre 2010. In tal caso le quote versate saranno restituite. Eventuali disdette da parte dei partecipanti dovranno essere comunicate via fax entro l' 8 dicembre 2010. In caso di disdetta entro il termine di cui sopra la quota sarà rimborsata.
Il partecipante iscritto potrà essere sostituito da altra persona solo previa segnalazione entro l' 8 dicembre 2010.
Informazioni e segreteria organizzativa
L’organizzazione e la segreteria dell’iniziativa sono a cura dell’Associazione culturale dottori commercialisti, ragionieri commercialisti ed esperti contabili di Monza e Brianza. Per informazioni organizzative si prega di telefonare alla segreteria dell’Associazione culturale al numero 039 2141047. Per questioni particolari sono a disposizione il presidente e il vice presidente dell’Associazione cultural |
|
Relatori |
|
WALTER GADDIA
Avvocato in Milano |
|
|
Per iscriversi al corso
è necessario effettuare il login
|
|
|
RISORSE UTILI
|
|